Guler, operazione al ginocchio destro dopo l'infortunio: quanto starà fuori

Il talento turco si è fatto male durante la tournée negli Stati Uniti: il Real Madrid ha scelto di farlo sottoporre a intervento chirurgico
Guler, operazione al ginocchio destro dopo l'infortunio: quanto starà fuori© EPA

Arda Güler si opererà. Lo staff medico del Real Madrid ha deciso di tralasciare l'opzione della terapia conservativa e procedere alla risoluzione mediante intervento chirurgico della lesione parziale del menisco interno del ginocchio destro.

L'infortunio al diciottenne talento turco era occorso durante una seduta di allenamento negli Stati Uniti, lo scorso 29 luglio. Güler non ha potuto allenarsi e giocare con la squadra in seguito allo sfortunato episodio che gli è capitato.

Güler, l'intervento chirurgico a Madrid?

Terminati i consulti di rito con gli specialisti è stata presa la decisione finale. Stando a quanto trapela dalla Spagna, Guler dovrebbe essere operato a Madrid dal dottor Manuel Leyes, che ha in passato ha operato Sergio Ramos nel 2021, Marco Asensio nel 2019 e Luka Modric nel 2016.

Guler sarà operato, i tempi di recupero

Ancora da stabilire i tempi di recupero del giocatore ma, stando a quanto riferisce Theathletic.com, Güler dovrà comunque restare fermo almeno un mese e mezzo per riprendersi dall'intervento e iniziare la riabilitazione. Una tegola per Carlo Ancelotti, che non ha fatto mancare il proprio incoraggiamento a Güler per il quale non aveva lesinato ben più di semplici parole di elogio nel momento del suo arrivo al Real Madrid. Un predestinato che ora dovrà solo armarsi di pazienza per tornare più forte di prima.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...