Griezmann-Riquelme: l'Atletico Madrid vince ancora, Osasuna ko

Il francese è l'uomo partita nel 2-0 dei Colchoneros a Pamplona per il 2° successo consecutivo. Espulso Morata
Griezmann-Riquelme: l'Atletico Madrid vince ancora, Osasuna ko© Getty Images

PAMPLONA (Spagna) - La 7ª giornata della Liga si chiude all'Estadio El Sadar di Pamplona con il 2° successo consecutivo dell'Atletico Madrid di Simeone.

I Colchoneros si sono imposti di misura per 2-0 sul campo dell'Osasuna grazie al gol realizzato da Antoine Griezmann al 20' :da un pessimo rinvio del portiere Fernadez l'Atletico recupera palla, Lino mette in mezzo, Morata devia la prima volta, Fernandez para ma sulla respinta il francese è lesto nel tap-in in rete. I Ragazzi di Simeone salgono al 5° posto (13 punti) a -1 dal 4° posto dell'Athletic Bilbao. All'81' Riquelme chiude i giochi con il raddoppio ancora con Lino protagonista. All'84' Morata viene ammonito e tre minuti più tarrdi riceve il 2° certellino giallo, qusta volta per proteste, e viene espulso.

Osasuna-Atletico Madrid, tabellino e statistiche

Nelle altre due partite in programma due pareggi per 1-1: Samu segna al 73' il gol del pari per il Betis a casa del Celta Vigo (in inferiorità numerica) mentre Boye risponde Diao per il pareggio casalingo del Granada contro il Betis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...