Sergio Ramos perde la testa in diretta tv, il motivo: "Una mancanza di rispetto"

Il difensore è esploso nel corso dell'intervista al termine di Siviglia-Atlhetic Bilbao 0-2: in zona mista ha spiegato perché

Sergio Ramos ha perso la pazienza al termine di Siviglia-Atlethic Bilbao 0-2. Il difensore ha interrotto la sua intervista in direttta tv su DAZN scagliandosi verbalmente contro un tifoso alle spalle della telecamera: “Abbi un po' di rispetto, stiamo parlando. Abbi un po' di rispetto per le persone e per il Siviglia. Rispetta la gente, stiamo parlando! Rspetta la gente e stai zitto adesso!" ha detto Ramos portandosi il dito all'altezza del naso per intimare il silenzio.

Ramos in zona mista: "Non accetto la mancanza di rispetto"

In zona mista Ramos è tornato sull'accaduto: “Il calciatore sa di essere esposto alle critiche, ma non bisogna permettersi di mancare di rispetto. Ho ritenuto opportuno replicare perché il sivillismo e il club sono al di sopra della mancanza di rispetto. La gente vede il calcio come uno stile di vita"

Ramos in zona mista: "Perché ho zittito il tifoso del Siviglia"

Ramos ha aggiunto e concluso: "C'era una persona che mi gridava contro mentre ascoltavo le domande, ho ritenuto opportuno troncare la cosa, il Siviglia è molto al di sopra di questa mancanza di rispetto e di educazione. Quando vinci è tutto più facile, dobbiamo essere tutti uniti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...