Real Madrid, Joselu non basta: solo un pari contro il Rayo Vallecano

I Blancos di Ancelotti non sono riusciti ad imporsi in trasferta dopo la netta vittoria in casa contro il Girona
Real Madrid, Joselu non basta: solo un pari contro il Rayo Vallecano© Getty Images

Il Real Madrid non riesce a ripetersi dopo il netto 4-0 contro il Girona e apre il pomeriggio di Liga pareggiando in casa del Rayo Vallecano con il risultato finale di 1-1. Ad aprire la sfida ci ha pensato Joselu, mentre la rete del pareggio per i padroni di casa è arrivata su calcio di rigore con De Tomas. I Blancos si portano così a +6 sul Girona, che domani visiterà l'Athletic Bilbao per cercare di riavvicinarsi alla capolista.

Rayo Vallecano-Real Madrid, la partita

Il match si mette subito bene per i Blancos: dopo appena 3' Joselu porta avanti i suoi sfruttando nel migliore dei modi il passaggio decisivo di Valverde. Il vantaggio degli ospiti dura fino al 27', quando De Tomas è bravo a realizzare il calcio di rigore per l'1-1. Il primo tempo si chiude in parità. Nella seconda frazione di gioco i padroni di casa subiscono la reazione del Real Madrid, che controlla il gioco ma non riesce a creare troppi problemi alla retroguardia avversaria. Nelle fasi finali la spinta degli ospiti si fa più decisa ma non basta e il match si chiude con il punteggio di 1-1 con Carvajal espulso al 95'.

Liga, gli altri risultati

Finisce 1-1 Granada-Almeria: ospiti in vantaggio con Pubill al 9', il pareggio dei padroni di casa porta la firma di Uzuni al 75'. Il punto conquistato serve a poco a entrambe le squadre che restano sul fondo della classifica. Il Granada resta penultimo a 14, l'Almeria a 8. Colpo esterno della Real Sociedad che ribalta il Maiorca e vince 2-1. Maiorca in vantaggio al 4' con Sanchez, il pareggio degli ospiti arriva al 38' con Kubo. La Real Sociedad la vince nel recupero grazie a Merino che realizza il gol del 2-1 finale al 93'. Infine, termina 0-0 il posticipo a Siviglia tra Betis e Alaves.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...