Yamal, lo stipendio monstre svelato dal papà? Tifosi sicuri ma lui...

Il giovane talento del Barcellona ha firmato fino al giugno 2031 e il post social ha scatenato la reazione di molti utenti

Lamine Yamal vestirà la maglia blaugrana fino al 30 giugno 2031. L'ufficialità dell'annuncio è arrivata martedì 27 maggio, data in cui il Barcellona ha inoltre celebrato la prosecuzione del contratto del talento spagnolo classe 2007, che con il Barça ha esordito il 29 aprile 2023 all'età di 15 anni. Una celebrazione a cui hanno preso parte tra gli altri, il Joan Laporta, il vicepresidente Rafa Yuste e il direttore sportivo Deco. L'annuncio è stato poi seguito da un misterioso messaggio condiviso dal padre del giocatore Mounir Nasraoui sui propri profili social e relativo ai dettagli del rinnovo. 

Il messaggio di Mounir Nasraoui

Annunciato il rinnovo, Mounir Nasraoui ha pubblicato una foto che lo ritrare in compagnia del figlio sugli spalti dello stadio e con alle spalle un murales blaugrana. Ad accompagnare l'immagine, il numero "19,3", che in tanti hanno considerato un'indiscrezione sul nuovo stipendio percepito dal giocatore. Stando a quanto trapelato dai media spagnoli, Yamal non avrebbe firmato per tale cifra, anche se quella riportata dal padre potrebbe essere comprensiva di bonus, tra cui quello del Pallone d'Oro. Al programma 'El Chiringuito', il giornalista José Alvarez ha invece dichiarato di avere parlato con Mounir. Questa la sua interpretazione: "Sono riuscito a parlare con Mounir Nasraoui, che ha riso a vedere quello che ho pensato, lo ha trovato molto divertente. Ovviamente, Lamine Yamal non percepisce quello stipendio. Che numero indossa Lamine? 19. Quanti titoli ha vinto quest'anno? 3".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Liga