Griezmann non dimentica: nel suo undici da sogno fuori Ronaldo

A pochi giorni dal big match Atletico Madrid-Barcellona, il francese si distrae con i videogiochi. Nella sua squadra virtuale ci sono Messi e Maradona ma rimane in panchina proprio il nemico del Wanda Metropolitano
Griezmann non dimentica: nel suo undici da sogno fuori Ronaldo

TORINO - Alla viglia di Atletico Madrid-Barcellona, la tensione sale. Antoine Griezmann sa come smorzare gli animi: un bel riscaldamento in una partita virtuale alla PlayStation. Nel gioco, l'attaccante francese gioca al fianco di Messi e senza Cristiano Ronaldo, lasciato in panchina. 

ATTACCO DA BRIVIDI -L'attaccante dei Colchoneros ha voluto condividere la sua formazione ideale pubblicando un paio di storie Instagram. Lo schema scelto è il 4-2-3-1. Il terzetto è da brividi: Messi, Maradona e Ronaldinho. La punta? Ovviamente se stesso.

SENZA CR7 - La grande assenza è quella di Cristiano Ronaldo in panchina insieme a Neymar. Una scelta che fa sorridere quella di tenere fuori dall’undici titolare CR7, il nemico del Wanda Metropolitano. Ma chissà che non gli serva davvero in campo...

LA DIFESA - A completare la formazione sono solo due centrocampisti: Paul Pogba e David Beckham. La difesa è invece coperta da Sergio Ramos e Varane con Hector Bellerin e Alex Sandro, rispettivamente terzini di destra e di sinistra. Insomma, c'è da fare un grande lavoro dietro confidando nei miracoli di Jan Oblak tra i pali. L'avversario virtuale di turno è l'Arsenal ma nella realtà Griezmann è tutto dell'Atletico. Sabato andrà al Camp Nou, in quello che potrebbe essere il suo prossimo stadio. A vedere dai social si sta preparando all'idea. Non è un caso se gioca insieme alla Pulce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...