Griezmann papà per la terza volta: tutti i figli sono nati l'8 aprile!

L'attaccante del Barcellona annuncia la nascita della figlia Alba: è nata lo stesso giorno di Mia (2016) e Amaro (2019). E il web si scatena
Griezmann papà per la terza volta: tutti i figli sono nati l'8 aprile!© www.imagephotoagency.it

È  bastato un annuncio su Twitter per scatenare i social riguardo l'accaduto. Per una curiosa coincidenza o un'attenta programmazione dell'attaccante francese, Erika Choperena, moglie del giocatore blaugrana dal 2017, ha partorito il terzogenito della coppia alle ore 10.24. Piccolo grande dettaglio: tutti e tre i figli (Mia, Amaro e Alba) sono nati l'8 aprile.

Le prime due volte di papà Griezmann

Per Antoine l'8 aprile è una data familiare: nel 2016, la moglie diede alla luce il primogenito, esattamente due anni prima della nascita del secondo figlio. Non c'è due senza tre, ed ecco che oggi è arrivato il lieto annuncio: "Alba Griezmann, 8 aprile alle 10.24". Dopo l'uscita della notizia, i social network si sono così scatenati, ironizzando anche sulla data del 15 luglio, 9 mesi prima del parto e giorno della finale mondiale che la sua Francia vinse contro la Croazia in Russia, per 4-2. In quella partita Antoine Griezmann segnò un calcio di rigore al 38' minuto di gioco. Oggi il lieto annuncio, con la simpatica apertura di scommesse riguardo la data di nascita dei prossimi figli.

   

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...