Aguero, clamorosa indiscrezione dalla Spagna: il Kun potrebbe ritirarsi

Il giocatore starebbe pensando, in accordo con i medici, di lasciare il calcio giocato per via dell'aritmia cardiaca riscontrata nel match contro l'Alaves
Aguero, clamorosa indiscrezione dalla Spagna: il Kun potrebbe ritirarsi© EPA

Stando a quanto riportato da Radio MarcaSergio Aguero potrebbe ritirarsi dal calcio giocato. Il giocatore ha accusato un aritmia cardiaca nel match contro l'Alaves dello scorso 30 ottobre, e sarebbe dovuto rimanere fuori almeno tre mesi. Ora, però, a distanza di un mese, la situazione parrebbe essere cambiata di molto. Proprio per questo il campione argentino starebbe pensando di appendere le scarpette al chiodo. La prossima settimana si terrà una conferenza stampa dove il Kun dirà se si ritirerà oppure no.

La sua stagione fino ad ora: un gol al Real e poco altro

Aguero era arrivato al Barcellona la scorsa estate a parametro zero, dopo aver segnato più di 200 gol con il Manchester City. Aveva scelto di sposare la causa azulgrana sia per poter giocare con l' amico di sempre Messi, sia per risolvere i problemi in attacco avuti dai blaugrana in questi ultimi anni. Non ha cominciato nel migliore dei modi la sua stagione, soprattutto per via di un infortunio. In campionato ha giocato solo quattro partite, segnando solo un gol nel Clasico dello scorso 24 ottobre. in Champions ha segnato solo un gol contro la Dinamo Kiev. Poi è arrivata la partita con l'Alaves e il problema che potrebbe costringerlo a dire addio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...