Sport: "Dembélé-Barcellona: rinnovo subito o addio a zero a giugno"

Secondo il giornale catalano gli agenti del giocatore avrebbero comunicato al club che in caso di mancato accordo non ascolteranno offerte a gennaio
Sport: "Dembélé-Barcellona: rinnovo subito o addio a zero a giugno"© EPA

Il caso Dembélé sembrerebbe molto vicino alla conclusione. Secondo Sport, Il Barcellona starebbe pressando il giocatore per fargli firmare il rinnovo contrattuale, per questo dovrebbe essere previsto un incontro potenzialmente decisivo per il futuro del francese. Dall'altra parte, i suoi agenti avrebbero comunicato al club blaugrana che, in caso di mancato accordo, non ascolteranno altre offerte nel mercato di gennaio. Stando alle indiscrezioni dei media spagnoli, Dembélé avrebbe comunicato sia all'area sportiva, sia all'allenatore sia al consiglio di amministrazione che la sua intenzione è quella di restare al Camp Nou per svolgere un ruolo importante nella squadra e continuare a crescere con il club. 

La posizione del Barcellona

Sport riporta che al Barça sarebbero consapevoli che il giocatore ha proposte economiche molto forti, ma sarebbero anche convinti del fatto che ci siano i presupposti per raggiungere un accordo definitivo in extremis. Il direttore sportivo, Mateu Alemany, avrebbe parlato praticamente tutti i giorni con gli agenti senza raggiungere un accordo, ma ora il tempo stringe e l'entourage del francese avrebbe escluso totalmente l'idea di far parte di qualsiasi tipo di affare a gennaio.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...