Laporta: "Spero che Dembélé resti al Barcellona, è meglio di Mbappé"

Il presidente del club blaugrana, intervenuto in un programma spagnolo, ha parlato della situazione dell'attaccante francese, mostrandosi fiducioso sul rinnovo
Laporta: "Spero che Dembélé resti al Barcellona, è meglio di Mbappé"© EPA

Il presidente del Barcellona Joan Laporta è fiducioso sul rinnovo del contratto di Ousmane Dembélé. Intervenuto su Tv3, il dirigente ha ammesso che la trattativa non è facile, ma spera che alla fine si riesca a trovare un accordo che possa soddisfarre entrambi. 

Le dichiarazioni di Laporta

Il numero uno blaugrana ha dichiarato: "Abbiamo un ottimo rapporto con Dembélé, lui vuole restare. Lo vogliamo perché è un grande giocatore. Sono situazioni che necessitano di una trattativa con i rappresentanti del giocatore, che vogliono solo il meglio per lui. Sono entusiasta di Dembélé, è più forte di Mbappé". Parlando di mercato, il presidente ha aggiunto: "Xavi ci ha chiesto di rafforzare la squadra e proveremo a farlo, ma in questo momento non abbiamo un margine salariale molto elevato. In questo momento non è possibile, ma dobbiamo lasciare lavorare la dirigenza sportiva".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...