TYC Sports: "Cavani vuole solo il Barcellona"

Per il portale argentino, l'attaccante del Manchester United avrebbe rifiutato un'offerta del Boca perché vorrebbe solo i blaugrana
TYC Sports: "Cavani vuole solo il Barcellona"© LAPRESSE

Per il sito argentino TYC Sports Cavani vorrebbe solo il Barcellona, e vorrebbe trasferirsi in Catalogna già dal prossimo mese di gennaio. I blaugrana avrebbero scelto lui come sostituto di Sergio Aguero, ritiratosi per problemi cardiaci. Sempre secondo quanto afferma il portale argentino, l'uruguaiano avrebbe rifiutato un'offerta del Boca Juniors perché vorrebbe solo i blaugrana. Anche la Juventus sarebbe da tempo sulle tracce dell'attaccante, che però pare abbia già scelto la sua prossima destinazione.

Il Barcellona come opportunità di rilancio

Per Edinson Cavani un eventuale trasferimento al Barça sarebbe l'opportunità per rilanciarsi dopo la difficile esperienza di Manchester, dove non trova spazio. Inoltre, vorrebbe farsi trovare pronto per le ultime partite di qualificazione per il Qatar, dove si deciderà il destino dell'Uruguay. Dal canto loro, i catalani hanno bisogno di una punta con le sue caratteristiche non solo per sostituire il Kun, ma anche per cercare di risolvere i problemi sotto porta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...