Marca: "Ecco le cifre del trasferimento di Ferran al Barcellona"

Secondo il quotidiano iberico, l'affare è ormai in dirittura d'arrivo. I blaugrana pagheranno 55 milioni suddivisi in 4 rate
Marca: "Ecco le cifre del trasferimento di Ferran al Barcellona"© Getty Images

Sarebbe ormai cosa fatta l'arrivo di Ferran Torres al Barcellona. Questo è quanto anticipato da Marca. La trattativa si sarebbe conclusa con importanti vantaggi per i blaugrana, visti anche i tempi che corrono al Camp Nou. Il Manchester City, per averlo, ha sborsato 23 milioni+bonus al Valencia, club nel quale il giovane spagnolo si è messo in luce. Per lui, quindi, si tratterebbe di un ritorno nella Liga dopo la parentesi non felice in Inghilterra.

Le cifre dell'affare

Il Barcellona pagherebbe 55 milioni al City. Milioni che verrebbero suddivisi in quattro rate, di cui la prima dovrebbe essere pagata nella prossima estate. Nell'acocrdo sarebbero previsti anche dei bonus par a 10 milioni. Le clausole relativi ai bonus, comunque, non sarebbero così semplici da realizzare. Una di queste, ad esempio, sarebbe l'eventuale vittoria del Pallone d'Oro da parte dell'ex Valencia. Sarebbe lui l'attaccante scelto da Xavi per risolvere i problemi in zona gol del Barcellona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...