Barcellona, il vicepresidente: "Dembelé può ancora rinnovare"

Rafa Yuste, intervenuto a Catalogna Radio, parla così in merito al possibile prolungamento degli accordi con l'attaccante francese
Barcellona, il vicepresidente: "Dembelé può ancora rinnovare"© www.imagephotoagency.it

Intervenuto a Catalogna Radio, Rafa Yuste, vicepresidente del Barcellona, torna a parlare del rinnovo di Ousmane Dembelé e non un escludo un clamoroso dietrofront. Le prestazioni di questi ultimi tempi potrebbero far cambiare idea ai bluagrana e anche al giocatore, e nel Clasico contro il Real Madrid ha sfornato gli assist per i gol di Araujo e Aubameyang. Così Yuste: "Come sapete, le trattative in un primi momento non hanno portato a niente. Ma Xavi ci assicura che è un giocatore eccezionale Se si sentirà sempre più a suo agio nei prossimi mesi, come penso, non escludo che potremmo incontrare nuovamente i suoi agenti, con la possibilità che Ousmane possa continuare con noi". Sul giocatore si era registrato anche l'interesse della Juventus.

Anche Araujo e Gavi devono rinnovare

Molte squadre europee sembravano essere interessate al francese ex Borussia Dortmund, su tutte il Psg che potrebbe averlo inserito nella lista dei potenziali sostituti di Mbappé nel caso di una sua partenza. Nel Barcellona, comunque, tengono banco anche i rinnovi di Gavi e Araujo, ma Yuste si dimostra molto ottimista: "Si trovano a Barcellona, sono contenti della squadra e hanno tutta l'intenzione di prolungare gli accordi". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...