Barcellona, Lewandowski chiama Messi: "Con lui la prossima stagione"

L'attaccante polacco dei blaugrana fa un appello alla "Pulce", che è in scadenza di contratto con il Psg. Continua dicendo: "Il suo posto è qui, appartiene a questo club"
Barcellona, Lewandowski chiama Messi: "Con lui la prossima stagione"© EPA

Robert Lewandowski chiama Lionel Messi. Il 35enne argentino non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza col Psg e da tempo il Barcellona sta lavorando per riportarlo a fine stagione in blaugrana. Uno scenario che esalta Lewandowski: "Messi appartiene al Barça e, se torna, sarà qualcosa di incredibile. Sappiamo che il suo posto è qui al Barcellona. Non so cosa succederà, ma spero che la prossima stagione potremo giocare insieme". L'attaccante polacco del club catalano, non fa mistero sul fatto che gli piacerebbe giocare con "la Pulce". In scadenza di contratto a giugno, il sette volte Pallone d'Oro non dovrebbe prolungare l'avventura nella capitale francese.

Messi-Psg, sarà addio a fine stagione

Da tempo Messi ha manifestato la voglia di abbandonare Parigi, oltre che per i risultati deludenti (soprattutto in ambito europeo) anche per dei diverbi con la società e l'allenatore. L'ex n.10 blaugrana era stato scelto dalla proprietà di Al-Khelaifi per sfatare la maledizione Champions League e portare finalmente la coppa nella città della Torre Eiffel. Leo non è riuscito in questo intento, e il suo ultimo trionfo nella Coppa dei Campioni risale ormai a 8 anni fa, quando ancora nel club blaugrana militavano Suarez e Neymar.
L'argentino non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro, ma quel che è certo è che sarà lontano dalla capitale francese

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...