«Perez, 50 milioni al Real Madrid per battere la Juventus»

Secondo la stampa spagnola, il presidente dei Blancos avrebbe incontrato Ramos, CR7 e Marcelo concordando un super premio economico per vincere la Champions League e il campionato
2 Supercoppa europea - Real Madrid: 2014, 2017© EFE

MADRID (SPAGNA) - Battere la Juventus nella finale di Cardiff e vincere la Liga sono i due obiettivi del Real Madrid. E, a dare maggiore motivazione alla squadra, ci ha pensato Florentino Perez. Come? In questi giorni, il presidente del club di Madrid si è incontrato con Sergio Ramos, Cristiano Ronaldo e Marcelo concordando un super premio economico per il raggiungimento dei due obiettivi.

L'OFFERTA SHOCK - Come riporta il portale spagnolo "Bernabeu Digital", il numero uno dei Blancos avrebbe stabilito un premio di due milioni di euro per ognuno dei 24 giocatori, incluso Zidane. E in più, oltre a distribuire i 50 milioni totali, Perez dovrebbe pagare anche tutti gli altri addetti ai lavori del club (compresi i giocatori della squadra B) con una cifra complessiva che si aggira intorno ai 3 milioni di euro. È evidente la voglia del presidente di conquistare il trofeo per la dodicesima volta (finora 5 Champions League e 6 Coppa dei Campioni) tanto da non badare a spese.

Juve-Real: i madridisti non vogliono Bale nella sua Cardiff

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...