Zidane su Bale: "Gioca a golf? Vorrei si allenasse"

I due sono ormai ai ferri corti, il gallese si svaga mentre la squadra è in Baviera per l'Audi Cup. Il tecnico francese: "Deve assumersi le sue responsabilità"

Zidane su Bale: "Gioca a golf? Vorrei si allenasse"© REUTERS

Le rivelazioni della stampa spagnola sul conto di Gareth Bale che era a giocare a golf a Boadilla, vicino Madrid, mentre la sua squadra perdeva l'ennesima amichevole pre-stagionale (il giocatore non era stato convocato da Zidane perchè fuori forma) non hanno smosso più di tanto il tecnico francese.

Marca: “Zidane non li vuole! Ecco l’11 in uscita dal Real Madrid”
Guarda la gallery
Marca: “Zidane non li vuole! Ecco l’11 in uscita dal Real Madrid”

Zidane su Bale: "Si prenda le sue responsabilità"

Zidane ha parlato brevemente di Bale nella conferenza stampa post Audi Cup, giocata ieri sera in Baviera. "Spero che si sia allenato lì, noi siamo qui e pensiamo alla squadra - ha detto Zizou, ormai ai ferri corti col gallese -. Vedremo quando torneremo. Non impedirò a nessuno di fare una cosa, ognuno deve assumersi le proprie responsabilità. Vedremo cosa ha fatto a Madrid, non entrerò nella sua vita personale. Penso che l'allenamento l'abbia fatto e comunque non risponderò se ha avuto un comportamento poco professionale o meno", ha tagliato corto Zidane.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...