Zidane su Bale: "Gioca a golf? Vorrei si allenasse"

I due sono ormai ai ferri corti, il gallese si svaga mentre la squadra è in Baviera per l'Audi Cup. Il tecnico francese: "Deve assumersi le sue responsabilità"
Zidane su Bale: "Gioca a golf? Vorrei si allenasse"© REUTERS

Le rivelazioni della stampa spagnola sul conto di Gareth Bale che era a giocare a golf a Boadilla, vicino Madrid, mentre la sua squadra perdeva l'ennesima amichevole pre-stagionale (il giocatore non era stato convocato da Zidane perchè fuori forma) non hanno smosso più di tanto il tecnico francese.

Zidane su Bale: "Si prenda le sue responsabilità"

Zidane ha parlato brevemente di Bale nella conferenza stampa post Audi Cup, giocata ieri sera in Baviera. "Spero che si sia allenato lì, noi siamo qui e pensiamo alla squadra - ha detto Zizou, ormai ai ferri corti col gallese -. Vedremo quando torneremo. Non impedirò a nessuno di fare una cosa, ognuno deve assumersi le proprie responsabilità. Vedremo cosa ha fatto a Madrid, non entrerò nella sua vita personale. Penso che l'allenamento l'abbia fatto e comunque non risponderò se ha avuto un comportamento poco professionale o meno", ha tagliato corto Zidane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...