Mundo Deportivo: "Il Real non parteciperà a nessuna asta per Haaland"

Ad oggi i blancos non avrebbero fatto alcuna mossa per il bomber norvegese, questo perché l'obiettivo principale è quello di prendere Mbappé a zero
Mundo Deportivo: "Il Real non parteciperà a nessuna asta per Haaland"© Getty Images

Secondo il Mundo Deportivo, il Real Madrid non è disposto a partecipare all'asta per Erling Haaland. Nonostante si stia parlando molto di un suo arrivo nella capitale spagnola la prossima estate, l'obiettivo principale dei blancos sarebbe quello di prendere Kylian Mbappé a zero per costruire un super attacco con Benzema e Vinicius. Ad oggi la società di Florentino Perez non avrebbe fatto alcuna mossa per prendere il bomber del Borussia Dortmund. Inoltre, Mino Raiola , rappresentante di Haaland, non ha con Florentino Pérez lo stesso rapporto che con Joan Laporta, con cui avrebbe un patto per portare il norvegese in Catalogna. Sempre secondo il giornale spagnolo, è difficile che Haaland finirà al Bernabeu.

La priorità pare sia Mbappé

Inoltre, il Real Madrid ha già tra le sue fila Rodrygo Marco Asensio, due giocatori che rappresentano presente e futuro del club, e bisognerà vedere cosa accadrà con la situazione di Eden Hazard se Mbappé finirà per arrivare nella capitale spagnola. La scorsa estate i blancos hanno fatto un'offerta formale al Paris Saint-Germain, stimata in 180 milioni, ma i francesi non hanno lasciato partire l'attaccante nonostante il rischio che quest'estate lasci il Parc des Princes a zero. Lo stesso Mbappé ha strizzato l'occhio con la possibilità di vestirsi di bianco e a Madrid sperano che diventino realtà.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...