Real, Ancelotti: "Benzema e Vinicius riposeranno contro l'Espanyol"

Il tecnico, che è a un solo dal vincere la Liga, pensa già al ritorno contro il Manchester City: "Se qualcuno ha bisogno di riposare lo lascio riposare"
Real, Ancelotti: "Benzema e Vinicius riposeranno contro l'Espanyol"© EPA

MADRID - Carlo Ancelotti pensa già alla partita contro il Manchester City di mercoledì prossimo, valevole per le semifinali di ritorno della Champions League, dove i madrileni sono chiamati a ribaltare il 4-3 dell'Etihad a favore della banda di Guardiola. Contro l'Espanyol, l'ex tecnico di Napoli e Milan - molto probabilmente - lascerà a riposo i suoi due migliori attaccanti, Vinicius Junior e Karim Benzema, gli autori dei gol blancos in Inghilterra.

Il Real è a un passo dal vincere il campionato

'Carletto' ha detto che tutti vogliono giocare questa sfida - il Real è a un solo punto dal vincere la Liga con quattro giornate d'anticipo - ma deve anche pensare alla gara con i Citizens: "Penso che Benzema e Vinicius si riposeranno", ha detto Ancelotti. "Se i giocatori stanno bene devono giocare, ma se qualcuno ha bisogno di riposare lo lascio riposare. Non perché sarà una partita facile, ma se c'è il rischio di infortunio meglio che riposino".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...