Il Monaco vince ed è terzo. Ma si infortuna Toulalan

La squadra di Jardim batte 3-0 il Caen. Infortunio muscolare per il capitano dei biancorossi, a rischio per la sfida di martedì con la Juve
ROMA – Una vittoria per avvicinarsi meglio alla grande sfida di martedì a Torino. Il Monaco vince 3-0 sul campo del Caen nell’anticipo della trentaduesima giornata della Ligue 1 e ora può concentrarsi solo sulla Juve. Allegri avrà sicuramente preso qualche appunto in vista dell’andata dei quarti di Champions. I bianconeri, impegnati domani alle 18 contro il Parma, avranno quasi un giorno in meno di riposo. Anche per questo il tecnico toscano si prepara a utilizzare un massiccio turnover al Tardini.

ALLARME TOULALAN - Apre un gol di Martial al 29’ del primo tempo, su assist di Ferreira Carrasco, chiude una doppietta del portoghese Bernardo Silva nella ripresa. La squadra di Jardim ottiene così i tre punti e scavalca il Marsiglia al terzo posto in classifica dietro al duo Psg-Lione. I biancorossi si sono schierati con il 4-2-3-1. Martial punta centrale e il trio Ferreira Carrasco-Moutinho-Bernardo Silva a supporto. In mezzo al campo la diga formata da Kondogbia e Toulalan. Il capitano del Monaco è stato però costretto ad uscire in avvio di secondo tempo per un problema muscolare. Da valutare nei prossimi giorni le condizioni del centrocampista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...