Ligue 1 Lione, poker nel nuovo stadio: Troyes travolto 4-1

La squadra di Génésio fa suo il primo match nel nuovo impianto e vince 4-1 grazie ai gol di Lacazette, Ghezzal, Ferri e Beauvue
Ligue 1 Lione, poker nel nuovo stadio: Troyes travolto 4-1© EPA

LIONE - Il Lione non sbaglia il primo match nel nuovo stadio di proprietà. Nell'anticipo del sabato della 20ª giornata della Ligue 1, la squadra di Génésio travolge 4-1 il Troyes e ritrova i tre punti in campionato dopo oltre 2 mesi. E' Lacazette a segnare il primo gol al ‘Parc Olympique Lyonnais’. Dopo il momentaneo pareggio di Camus al 67', arrivano in rapida successione le reti di Ghezzal, Ferri e Beauvue. E' un poker storico per la società di Aulas che ha aspettato 9 anni prima di poter inaugurare il nuovo impianto. Uno stadio di proprietà nuovo di zecca: ora i tifosi sperano di poter tornare a sognare in grande.

PARI MONACO - Nelle altre partite spicca il pari del Monaco: sotto di due gol, la squadra di Jardim riesce ad agguantare il pareggio nel secondo tempo grazie ai gol di Fabinho su rigore e di Carvalho. Il Monaco si fa così superare al secondo posto in classifica dalla rivelazione Angers che piega 2-0 il Caen grazie alle reti di Capelle e Ketkeophomphone. Negli altri match importanti vittorie esterne per Bordeaux (1-0 a Montpellier) e Tolosa (3-1 a Reims con tripletta di Ben Yedder). Pareggio per 2-2, infine, tra Rennes e Lorient.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...