Ligue 1: St. Etienne batte Rennes 1-0 nell'anticipo

Seconda sconfitta consecutiva per i rossoneri nella 24esima giornata di campionato, decisiva la rete di Sall. La squadra di Galtier adesso "vede" l'Europa
Ligue 1: St. Etienne batte Rennes 1-0 nell'anticipo© REUTERS

RENNES - Il St. Etienne vince 1-0 fuori casa contro il Rennes nel posticipo della 24esima giornata di Ligue 1 e torna in lotta per un posto in Europa. Per i rossoneri invece è la seconda sconfitta consecutiva in campionato, dopo il pesante ko sul campo del Bordeaux per 4-0. Al Route de Lorient va in scena un match povero di emozioni che regala tre punti importanti alla squadra di Galtier.

IL TABELLINO DELLA PARTITA

La prima azione significativa è del St. Etienne, al 21', e porta la firma di Monnet-Paquet che riesce a concludere dalla destra dell'area di rigore, ma il tiro viene parato. Respinta cinque minuti dopo anche la conclusione di Bahebeck dal centro dell'area. Prima dello scadere del primo tempo il Rennes non si riesce a rendere pericoloso dalle parti di Ruffier. E neppure nei primi minuti della ripresa. Tanto che l'iniziativa è sempre degli ospiti. Bahebeck riesce a mirare sotto la traversa della porta difesa da Costil e scaglia un destro da fuori area. Il suo tiro, però, viene bloccato dal portiere rossonero. Ci prova anche Florentin Pogba, fratello di Paul, con un tiro di sinistro da centro area, che è completamente fuori bersaglio. Al 73' arriva la rete del St Etienne. Sall con un colpo di testa da posizione decentrata insacca sotto la traversa. Il Rennes risponde al 78' ma con scarsa efficacia. Sio piazza un tiro da centro area che finisce di poco a lato sulla sinistra. 

I RISULTATI DELLE ALTRE PARTITE DELLA GIORNATA 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...