Ligue 1: Caen-Reims 0-2; Ajaccio-Guingamps e Tolosa-Nantes 0-0; Lorient-Montpellier 1-1

Domani alle 21 scende in campo il Paris Saint Germain di Ibrahimovic nel big match contro il Marsiglia
Ligue 1: Caen-Reims 0-2; Ajaccio-Guingamps e Tolosa-Nantes 0-0; Lorient-Montpellier 1-1© EPA

ANGERS (FRANCIA) - Il Lione vince la seconda partita consecutiva e lo fa in maniera convincente. La squadra allenata da Genesio batte 3 a 0 l'Angers 4° in classifica e si porta a un punto di distanza proprio dagli sfidanti di oggi e a 3 punti dal Nizza che occupa l'ultima posizione utile per la Champions League. Le reti di Ghezzal, Tolisso e Jallet regolano gli avversari senza problemi. 

I RISULTATI DELLA 25ª GIORNATA DI LIGUE 1

Monaco-Nizza 1-0.  Vittoria di misura per il Monaco nell'anticipo della 25ª giornata di Ligue 1. La squadra del Principato si è imposta 1-0 sul Nizza pur giocando in inferiorità numerica dal minuto 48 per l'espulsione di Dirar. Di Bakayoko, all'81', la rete che ha deciso il match e che permette al Monaco di consolidare il secondo posto, portandosi a 45 punti, a +6 proprio dal Nizza, al momento terzo in classifica.

LE ALTRE GARE DELLA 25ª GIORNATA - Tre pareggi e una sola vittoria nelle altre  gare della Ligue 1 giocate questa sera: il Caen perde 2 a 0 in casa contro il Reims; Ajaccio-Guingamps e Tolosa-Nantes pareggiano per 0-0, mentre Lorient e Montpellier fanno 1-1. Domani alle 14.00 Lille-Rennes; alle 17.00 Bordeaux-Saint Etienne e alle 21 big match tra Marsiglia e Paris Saint Germain. I parigini conducono la classifica con 21 punti di vantaggio sul Monaco, titolo congelato. Ancora in bilico la corsa per il 3° posto che vale i preliminari di Champions League dove: Nizza, Angers, Lione, Saint Etienne, Nantes e Caen sono compresse in 3 punti. 

LA CLASSIFICA DELLA LIGUE 1

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...