Tuttosport.com

Nizza, 2-0 al Lione. Balotelli sbaglia un rigore
© EPA

Nizza, 2-0 al Lione. Balotelli sbaglia un rigore

SuperMario si è fatto intuire il penalty all'83', come era successo in un Milan-Napoli, quando Pepe Reina aveva parato dal dischettotwitta

venerdì 14 ottobre 2016

NIZZA - Il Nizza batte 2-0 il Lione e fa festa, anche se Balotelli non segna e sbaglia il rigore che poteva chiudere la partita. L'attaccante italiano ha fatto una discreta partita, ma all'82' si è fatto parare un penalty che si era procurato. Nel finale del match, oltre al rigore sbagliato, SuperMario ha mostrato un po' di nervosismo. Alla fine però il Nizza porta a casa tre punti, grazie ai gol di Baysse al 5' e Seri al 76', che lo lanciano sempre più in vetta alla classifica, a +4 sul Monaco. Ad agevolare la vittoria del Nizza il fallo assurdo quanto inutile di Fekir su Baysse, che gli è costato il rosso al 28'.

L'ALTRO ANTICIPO - Il Tolosa vince 3-1 nell'altro anticipo della nona giornata della Ligue 1. Monegaschi in vantaggio con la rete di Germain dopo soli 3'. Nella ripresa però il Tolosa effettua il sorpasso: Trejo pareggia al 20', poi nei minuti finali arriva la doppietta di Braithwaite. Con questi tre punti i padroni di casa salgono al terzo posto a quota 17, -2 dal Monaco e + 1 sul Psg.

Tags: Ligue 1news Ligue 1Notizie Ligue 1Balotelli

Tutte le notizie di Ligue 1

Approfondimenti

Commenti