Ligue 1, il Psg non si ferma più. Buffon torna titolare

I parigini stendono 3-1 il Rennes con le reti di Di Maria, Meunier e Choupo-Moying, che ribaltano lo svantaggio iniziale (autogol di Rabiot)
Ligue 1, il Psg non si ferma più. Buffon torna titolare© AFPS

TORINO - Continua la marcia spedita del PSG, che guida la classifica della Ligue 1 a punteggio pieno. I parigini, con Verratti e Buffon in campo dal primo minuto, hanno espugnato il Roazhon Park, battendo per 3-1 il Rennes. La squadra allenata da Tuchel, avversaria del Napoli in Champions League, si è imposta grazie alle reti firmate da Di Maria, Meunier e Choupo-Moting (entrato nella ripresa al posto di Verratti). A inizio gara il sigillo dei padroni di casa, maturato per via di un autogol di Rabiot.

RISULTATI 6ª GIORNATA: VENERDÌ: Monaco - Nimes 1-1

SABATO: Lille - Nantes 2-1 Saint Etienne - Caen 2-1 Montpellier - Nizza 1-0 Strasburgo - Amiens 3-1 Angers - Tolosa 0-0 Reims - Dijon 0-0 

DOMENICA: Rennes - Paris SG 1-3 Guingamp - Bordeaux ore 17 Lione - Marsiglia ore 21

CLASSIFICA: Psg 18 punti; Lille 13; Montpellier, Tolosa 11; Marsiglia, Dijon 10; St.Etienne 9; Nimes, Reims, Strasburgo 8; Lione, Nizza, Rennes, Angers 7; Caen, Monaco 6; Nantes 5; Amiens, Bordeaux 4; Guingamp 0. (In collaborazione con Italpress)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...