Psg, Tuchel punta il dito contro i giocatori: «Indifendibili e inconcludenti»

Il tecnico del club di Ligue 1 sbotta dopo la sconfitta sul campo del Nantes nel recupero del campionato francese: «Difenso sempre i calciatori, stavolta no»
Psg, Tuchel punta il dito contro i giocatori: «Indifendibili e inconcludenti»© AFPS

TORINO - Dopo la sconfitta di ieri in casa del Nantes (3-2), Thomas Tuchel ha puntato il dito contro i suoi giocatori. "Abbiamo giocato molto male e non possiamo esserne felici, potevamo perdere 4 o 5-1 ed e' stata una sconfitta completamente diversa da quella incassata contro il Lille. Siamo stati inconcludenti, mai pericolosi, difendo sempre i miei giocatori, ma questa volta non posso farlo" sono le parole del tecnico del Psg, che perde ancora in Ligue 1 e rimanda la festa per l'ottavo titolo della storia. E' solo una questione di tempo per il trionfo, le tante assenze sono sicuramente un buon motivo per spiegare il momento non facile del Psg, ma Tuchel ieri ha deciso di lasciar fuori anche Mbappè. "Sono scelte mie e non devo dare spiegazioni a nessuno, tocca a me gestire certe cose", ha spiegato il tecnico dei campioni di Francia.

PSG KO CON IL NANTES - Il Paris Saint Germain, orfano del tridente offensivo titolare, dopo la sconfitta contro il Lille perde ancora nel recupero della 28ª giornata di Ligue 1 contro il Nantes. Ai parigini non bastano i gol di Dani Alves e Guclu. Festa rimandata al prossimo turno, quando Buffon e compagni ospiteranno al Parco dei Principi il Monaco

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...