Ligue 1: Falcao trascina il Monaco fuori dai guai

Dopo il doppio vantaggio del Rennes, due acuti del Tigre permettono agli uomini di Jardim di guadagnare un punto che avvicina la salvezza
6. Falcao 12 gol, Monaco 32 gol (37.5%)© AFPS

RENNES - Radamel Falcao evita guai al Monaco. I monegaschi ringraziano el Tigre, decisivo per centrare un punto prezioso in chiave salvezza in casa del Rennes: doppietta del colombiano a rispondere alle due reti di Hunou (nei primi nove minuti di partita) e 2-2 esterno che permette ai ragazzi di Jardim di riagguantare l'Amiens. Sono ora quattro i punti di vantaggio sul Caen diciottesimo, posizione che vale lo spareggio per non retrocedere, e cinque sul Dijon diciannovesimo.

LA SFIDA - La partita sembrava finita dopo soli nove minuti di gioco: Hunou non sbaglia al 3', sfruttando alla perfezione il cross di Siliki da sinistra. Altra azione da manuale a scatenare l'attaccante al 9', libero di puntare il portiere in campo aperto e batterlo con un preciso destro sull'uscita. A salvare il Monaco, due lampi di Falcao: colpo di testa da bomber consumato su cross di Sidibé al 69', tap-in acrobatico con una bella girata mancina sei minuti più tardi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...