Ligue 1, ko Saint-Ètienne: sprecata un'occasione Champions

La sconfitta casalinga contro il Montpellier per 1-0 sembra condannare la squadra di Gasset che adesso deve sperare in un passo falso del Lione
Ligue 1, ko Saint-Ètienne: sprecata un'occasione Champions© AFPS

TORINO - Il 36° turno di Ligue 1 si apre con la vittoria del Montpellier in casa del Saint-Ètienne per 1-0. Una sconfitta pesante per i padroni di casa che adesso rischiano di veder svanire definitivamente il sogno Champions League. Gli arancioblu, invece, salgono a quota 58 punti, a -4 proprio dai Les Verts.

Saint-Ètienne-Montpellier: tabellino, statistiche e curiosità

LA PARTITA - Zero emozioni nel primo tempo con le due squadre che pensano principalmente a non commettere passi falsi. La ripresa, decisamente più divertente, si apre con l'espulsione di Congre che lascia in 10 il Montpellier. Nemmeno dieci minuti e la parità numerica viene ristabilità da Cabella che si fa espellere per doppia ammonizione. Al 64' gli uomini di Der Zakarian trovano la rete del vantaggio con Laborde che servito da Skhiri trafigge da fuori area Ruffier. Nel finale Beric ha ben due occasioni per il pareggio ma le sbaglia clamorosamente. Nonostante ben 8 minuti di recupero la compagine biancoverde non riesce ad acciuffare il pari con il Montpellier che per il secondo anno di fila riesce a sbancare lo stade Guichard.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...