Thomas Tuchel prolunga il contratto col PSG fino al 2021

Lo ha comunicato la società sul proprio sito ufficiale. L'allenatore tedesco dichiara: "Sono felice e orgoglioso, il meglio deve ancora venire"
Thomas Tuchel prolunga il contratto col PSG fino al 2021© AFPS

TORINO - È ufficiale: Thomas Tuchel e il Paris Saint-Germain rimarranno insieme fino al 2021. Il club francese ha annunciato il rinnovo del contratto dell'allenatore sul proprio sito ufficiale. Allontanate, dunque, le voci su un possibile arrivo in panchina di Massimiliano Allegri. Il tecnico tedesco, arrivato a Parigi nel giugno del 2018, si è dichiarato "felice e orgoglioso" dopo la firma.

MARQUINHOS GELA LA JUVE

SARRI, MANCA INTESA

Tuchel e Al-Khelaifi

"Grazie al presidente e all'intero club per la fiducia che dimostrano a me e al mio staff. Questo rafforza il mio obiettivo di portare questa squadra al vertice delle sue ambizioni grazie al lavoro di tutti. Sono convinto che per il nostro club il meglio deve arrivare". Il presidente Nasser Al-Khelaifi ha dichiarato: "Tutta la famiglia del Psg è lieta oggi di vedere Thomas Tuchel estendere il suo contratto. Per un anno, Thomas ha portato energia fantastica ogni giorno, non solo ai giocatori, ma all'intero club". In questa stagione il tecnico ha conquistato campionato e Supercoppa di Francia .

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...