Balotelli sull'ipotesi di rimanere al Marsiglia: "Perché no, sto bene qui"

SuperMario ha parlato di futuro in un'intervista a Canal +, e sul suo possibile ritorno in Italia, al Brescia, risponde: "Mi piacerebbe, un giorno, ma non credo l'anno prossimo"
Balotelli, punta centrale, ex Olympique Marsiglia© AFPS

MARSIGLIA - "Rimanere all'Olympique Marsiglia? Perchè no, mi sono sempre sentito bene qui. Non so casa vogliano i dirigenti, non ne abbiamo ancora parlato". È questo il commento di Mario Balotelli in un'intervista rilasciata a Canal + sul suo futuro. L'ex attaccante di Inter e Milan ha fatto molto bene nei sei mesi in cui ha vestito la maglia del Marsiglia, anche se la squadra allenata da Rudi Garcia, non è riuscita a qualificarsi per le coppe europee. Otto gol in 15 presenze per SuperMario da gennaio a oggi: un bottino che potrebbe convincere la dirigenza dell'OM ha puntare ancora su di lui anche per la prossima stagione. Per l'attaccante classe '90 si era addirittura paventata la possibilità di un ritorno in Italia, al Brescia, sua città d'adozione che l'anno prossimo disputerà il campionato di Serie A: "Mi piacerebbe, un giorno, ma non credo l'anno prossimo".

Sugli episodi di razzismo

SuperMario è poi tornato a parlare dei recenti casi di razzismo: " È importante che chi si può far ascoltare come me prenda posizione, anche dando voce a chi nella vita normale subisce discriminazioni. Si può anche uscire dal campo, ma non mi alleno tutta la settimana per poi abbandonare il terreno per uno scemo. È più facile individuarlo e buttarlo fuori".

La mancata convocazione in Nazionale

Balotelli ha scritto una pagina importante della storia della nostra Nazionale nel 2012, quando trascinò gli azzurri di Prandelli nella finale degli Europei contro la Spagna. Da quel momento più ombre che luci. A proposito del suo mancato ritorno con la seleziona azzurra: "Non so se dipenda dal mio carattere un po' forte o perchè è più comodo non chiamarmi o per il razzismo. Di sicuro non è colpa mia se non sono in azzurro". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...