Sport: "Neymar e il PSG, frattura insanabile"

Il quotidiano spagnolo parla di "divorzio totale" tra il brasiliano e la società francese: il fuoriclasse avrebbe dichiarato al club di non voler tornare a Parigi. Il Barcellona sarebbe pronto a riabbracciarlo
Neymar© www.imagephotoagency.it

TORINO - L'avventura di Neymar al Paris Saint-Germain sembra essere arrivata al capolinea. Secondo quanto riportato dal sito del quotidiano spagnolo "Sport", tra il fuoriclasse brasiliano e la società francese ci sarebbe una frattura insanabile. Si parla di "divorzio totale" e l'ex Barcellona avrebbe fatto sapere al club parigini di non avere alcuna intenzione di tornare in Francia.

Neymar e il Barcellona: ritorno di fiamma

Anche Thomas Tuchel, l'allenatore del PSG, sarebbe stanco di Neymar e avrebbe individuato in Coutinho il suo possibile sostituto. Questo interessamente per l'ex Inter e Liverpool potrebbe far partire la trattativa con il Barcellona, che vorrebbe riportare il brasiliano nel tridente con Messi e Suarez. Neymar, stando a Sport, non ne fa una questione di soldi. Anzi, il fenomeno avrebbe addirittura respinto un'offerta di rinnovo con un ingaggio ancora superiore a quello che attualmente percepisce. In realtà, sempre secondo il quotidiano Sport, Neymar vorrebbe cambiare squadra per giocare in un campionato piu' affascinante. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...