Ligue 1: doppietta Choupo-Moting, il Psg cala il poker

La formazione di Tuchel travolge 4-0 il Tolosa nel posticipo del campionato francese. Pareggio casalingo per il Monaco, vittoria e primo posto a punteggio pieno per il Rennes
Ligue 1: doppietta Choupo-Moting, il Psg cala il poker© AFPS

TORINO - Privo di Neymar e con Cavani out al quarto d'ora, il Psg ha vinto 4-0 in casa contro il Tolosa. Al Parco dei Principi, doppietta di Choupo-Moting, in campo proprio per l'uruguaiano, e rete di Marquinhos, al quale si deve aggiungere un autogol di Goncalves. Di Maria, invece, ha fallito un penalty. Il Psg sale così a quota 6 punti nella classifica del massimo campionato francese dopo tre giornate. 

Psg-Tolosa: statistiche e curiosità

Ligue 1: il Rennes vince ancora, pari per il Monaco

Monaco e Nimes hanno pareggiato 2-2 in una partita valida per la terza giornata di Ligue 1. Per i monegaschi a segno i due neo acquisti Slimani e Ben Yedder al 39' e al 46'. Nella ripresa l'espulsione di Jemerson al 56' costringe i padroni di casa all'inferiorità numerica. Il Nimes è bravo ad approfittarne, trovando il pareggio con le reti di Philippoteaux al 70' e Denkey all'82'. Terza vittoria consecutiva per il Rennes in tre giornate di Ligue 1. Questa volta a farne le spese è stato lo Strasburgo battuto in trasferta per 2-0 grazie alle reti di Grenier all'16' e dell'ex milanista Mbaye Niang al 54'. Strasburgo che ha chiuso in 10 per l'espulsione di N'Dour. Grazie a questo risultato, il Rennes adesso è primo da solo a punteggio pieno in classifica in attesa dei risultati di Lione e Nizza in campo martedì e mercoledì.

Ligue 1: risultati e classifica

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...