PSG, Mbappé out per un mese. Cavani si ferma per tre settimane

Dolori all'anca destra per l'ex centravanti del Napoli, mentre il talento francese ha riportato una lesione nella parte posteriore della coscia sinistra
PSG, Mbappé out per un mese. Cavani si ferma per tre settimane© AFPS

TORINO - Fioccano le brutte notizie in casa Paris Saint Germain. Ieri sera, nel corso del match di Ligue 1, contro il Tolosa, hanno lasciato il campo anzitempo sia Edinson Cavani che Kylian Mbappé, a causa di infortuni. Il primo, ovvero il centravanti uruguaiano, accusa dolori all'anca destra e dovrebbe star fermo circa tre settimane. "I tempi di recupero saranno resi noti nei prossimi giorni", ha comunicato il Psg. Il secondo, l'attaccante francese, ha un problema muscolare. I giornali francesi parlano di una lesione nella parte posteriore della coscia sinistra. Per lui si temono tempi di recupero più lunghi e si parla di una pausa forzata di non meno di un mese.

Sempre più lontana, quindi, al momento l'ipotesi di una partenza di Neymar. Il tutto è stato confermato dal bollettino medico, appena emesso dal club parigino. "Kylian Mbappé si è infortunato alla coscia sinistra. Gli esami di questa mattina hanno confermato che la sua assenza sarà di circa 4 settimane. Edinson Cavani si è infortunato all'anca destra e ha fatto una risonanza magnetica questa mattina. I tempi di recupero verranno perfezionati nei prossimi giorni ma non è previsto un suo ritorno in campo prima di 3 settimane", ha scritto il Paris Saint Germain. (In collaborazione con ItalPress)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...