Dugarry contro Neymar: "Deve chiedere scusa al PSG"

L'ex attaccante del Milan e della Nazionale francese critica i comportamenti del fenomeno brasiliano: "Dovrebbe essere un esempio per tutti, invece è il contrario. Si tratta di rispetto nei confronti dei tifosi, della squadra e della città"
Dugarry contro Neymar: "Deve chiedere scusa al PSG"© AFPS

PARIGI - Neymar potrebbe finalmente tornare in campo per la sfida tra il PSG e lo Strasburgo, ma intanto continuano a piovere le critiche nei confornti del giocatore brasiliano. L'ultimo a denunciare i comportamenti della stella verdeoro è Christophe Dugarry, che ai microfoni di RMC Sport dichiara: "Neymar deve scusarsi con il PSG e i suoi fan. Dovrebbe essere un esempio per tutti, invece è il contrario. Si tratta di rispetto nei confronti dei tifosi, della squadra e della città".

Già qualche mese fa, l'ex attaccante del Milan aveva ammesso: "Fosse per me, lo venderei immediatamente. Ovviamente prima andrebbero trovate delle alternative, ma con 250 milioni di euro sul tavolo e lo stipendio che la società smetterebbe di pagare, potrebbero arrivare tre o quattro ottimi rinforzi". Intanto Thomas Tuchel, nel prossimo incontro di Ligue 1, potrebbe schierare dal 1' Neymar per far fronte agli infortuni di Cavani e Mbappé.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...