Mundo Deportivo: "Neymar e gli amici, 11 mila euro al mese di stipendio"

"Los Toiss": un gruppo di cinque ragazzi che vengono pagati per viaggiare insieme al giocatore brasiliano e allievare lo stress della stella del PSG. A riferirlo è il quotidiano spagnolo
Mundo Deportivo: "Neymar e gli amici, 11 mila euro al mese di stipendio"

TORINO - Il PSG ha ritrovato Neymar durante la sfida contro lo Strasburgo, risolta da un magnifico gol della stella brasiliana. In Champions League, però, il numero dieci dovrà rinunciare alla sfida contro il Real Madrid per squalifica. Dalla Spagna, intanto, arrivano alcune indiscrezioni sulla vita privata del fenomeno ex Barcellona: secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo, O'Ney nel tempo privato si circonda da un gruppo di amici chiamato "Los Toiss". Un gruppo di cinque ragazzi che accompagnano il giocatore nei viaggi, gli fanno compagnia e alleviano il suo stress. Tutto questo, però, ha un prezzo: secondo la stampa spagnola il brasiliano pagherebbe ciascuno di loro 11.000 euro al mese.

Jo Amancio, Gilmar Cebola, Guilherme Pitta, Alvaro Costa e Gustavo Almeida: questa è la lista dei cinque amici di Neymar. Amancio è al fianco del fenomeno del PSG da quando sono bambini. Cebola è il suo fotografo ufficiale, Pitta organizza il suo tempo libero e lo accompagna alle feste. Costa, invece, è la guida turistica personale, mentre Almeida è legato all'azienda di famiglia. "Siamo insieme per l'amicizia, per chattare, viaggiare e altro ancora", dichiarano i cinque amici di Neymar, ma anche da uno stipendio da urlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...