Ligue 1, crolla il Psg: ko in casa con il Reims

I parigini perdono 2-0 nel turno infrasettimanale del massimo campionato francese. Successi importanti per Lille, Nantes e Angers
Ligue 1, crolla il Psg: ko in casa con il Reims© AFPS

TORINO - Seconda sconfitta stagionale in sette gare per il Paris Saint Germain, che al Parco dei Principi si fa sorprendere dal Reims. La formazione di Tuchel, ancora privo dei vari Cavani, Mbappé e Icardi, viene sconfitta per 2-0 (Kamara al 29' e Dia al 93') e viene così raggiunta in vetta a quota 15 dal sorprendente Angers.

Psg-Reims: curiosità e statistiche

Ligue 1, gli altri risultati

Nella settima giornata della Ligue 1 continua la corsa dell'Angers che vince fuori casa contro il Tolosa per 2-0. Sfida risolta nel finale con doppietta di Allouoi all'88' e al 95'. Vittoria in casa per 1-0 del Nantes contro il Rennes (decide su rigore Tourè al 77', l'ex Toro Niang si fa parare un rigore sullo 0-0) e del Montpellier sul Nimes (al 31' Soquet). Successo esterno del Bordeaux sull'Amiens per 3-1: padroni di casa in vantaggio al 2' con Mendoza, immediata replica all'8' con Adli che raddoppia al 45'. Di Kalu al 75' il gol che chiude la sfida. Cade in casa il St Etienne battuto dal Metz con un gol di Dialklo al 18'. Pareggio per 2-2 tra Brest e Lione: Olympique due volte in vantaggio prima con Dembelè al 28' e poi con Cornet ma è raggiunta dalla doppietta di Court (29' e 85'). Il Lilla batte lo Strasburgo 2-0 con reti di Osimhen al 43' e di Remy al 64'.

Ligue 1, risultati e classifica

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...