Psg, Icardi: "Felice per il gol. Qui è tutto più facile"

L'ex attaccante dell'Inter si gode la prima rete con la maglia del club francese: "Non sono ancora al 100% ma sono molto contento della squadra"
Psg, Icardi: "Felice per il gol. Qui è tutto più facile"© Getty Images

PARIGI (Francia) - "Sono molto felice, giocare con calciatori di questo livello, con queste qualità, è facile per chiunque". Così Mauro Icardi, attaccante del Psg, ha commentato dopo la vittoria dei francesi in casa del Galatasaray nella seconda giornata dei gironi di Champions League. A decidere la sfida è stato l'argentino, al suo primo gol con la maglia del Psg. "Non sono ancora al 100% ma con un gol i dolori passano", ha spiegato il giocatore arrivato in prestito dall'Inter, frenato dai problemi fisici in questo avvio di stagione.

Icardi dopo il gol: "Sono molto felice"

"Cercherò di recuperare e giocare la prossima partita nel miglior modo possibile", ha aggiunto Icardi. "Avere in squadra compagni che parlano spagnolo ha reso più facile il mio adattamento". Poi la mente torna al gol di ieri: “Sono molto contento della partita della squadra. Sono molto felice di aver segnato un gol che ci ha dato la vittoria. Continueremo a lavorare per fare progressi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...