Caso Icardi al Psg, Di Maria nega tutto: "Mauro si sta integrando"

L'argentino ex Real Madrid e il trasferimento dell'attaccante a Parigi: "Da quando è arrivato, stiamo provando a farlo integrare il più rapidamente possibile"
Caso Icardi al Psg, Di Maria nega tutto: "Mauro si sta integrando"

TORINO - "È sempre la stessa cosa, è sempre la stessa cazzata. Queste sono cose incredibili a cui sei abituato. A volte pensi di dover negare, ma la verità è che è inutile. Da un lato mi fa un po’ ridere, ma dall’altro mi fa male anche perché ti fa passare per un figlio di p****na mentre è il contrario. Icardi si sta integrando con la squadra e la città" sono le parole di Angel Di Maria riportate da Le Parisien. Il calciatore del Psg ha voluto negare i presunti problemi con Mauro Icardi, riaprendo anche il dibattito sul presunto cattivo rapporto tra l'attaccante ex Inter e i senatori della nazionale dell'Argentina. 

Di Maria sul trasferimento di Icardi al Psg

Di Maria si è sofffermato sull'arrivo di Icardi al Psg e sul suo ambientamento in Francia, spiegando: "È un po’ stressato a causa del trasloco, della distanza con la sua famiglia, si sta adattando. Parliamo, provo ad aiutarlo come posso. Lo sa e sa che da quando è arrivato, stiamo provando a farlo integrare il più rapidamente possibile".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...