Ligue 1, il Psg travolge l'Angers: primo gol in campionato per Icardi

Dopo la rete in Champions League, l'ex Inter segna anche nella massima divisione francese: la formazione di Tuchel vince 4-0 in casa. Monaco battuto dal Montpellier, il Nantes supera 1-0 il Nizza e vola al secondo posto in solitario
Ligue 1, il Psg travolge l'Angers: primo gol in campionato per Icardi

PARIGI (FRANCIA) - Il Psg ha vinto 4-0 contro l'Angers nella nona giornata di Ligue 1. Nel primo tempo i campioni di Francia sono passati in vantaggio dopo 13 minuti di gioco grazie al gol di Sarabia e hanno replicato al 37' con la prima rete in campionato di Mauro Icardi. L'attaccante argentino, arrivato in prestito dall'Inter, aveva segnato anche nello scorso turno di Champions League assicurando la vittoria parigina sul Galatasary. Nel secondo tempo, poi, le reti Gueye e Neymar per il definitivo 4-0. Il Psg sale a 21 punti in classifica dopo 9 turni di campionato. Il centrocampista della nazionale Marco Verratti è rimasto in campo per l'intera durata del match.

Psg-Angers: curiosità e statistiche

Ligue 1, le partite delle 20

Il Nantes supera 1-0 il Nizza e con i tre punti conquistati si porta al secondo posto in solitario a quota 19; a due lunghezze dalla capolista Psg. A decidere il match la rete di Simon a quattro minuti dalla fine. Il Bordeaux passa 3-1 in casa del Tolosa e ora occupa la quarta piazza con 15 punti. Uno più indietro il Montpellier che ha regolato 3-1 il Monaco. Vincono anche il Brest, 2-0 al Metz ed il Dijon che supera 1-0 lo Strasburgo ed ora è sempre in ultima posizione, ma assieme a Metz, Nimes e St.Etienne a quota 8.

Ligue 1, risultati e classifiche

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...