Garcia: "Voglio restare a lungo nel Lione"

Prime parole da tecnico del club francese per l'ex romanista, subentrato a Silvinho: "E' un passo avanti per la mia carriera"
Garcia: "Voglio restare a lungo nel Lione"© AFPS

LIONE (Francia) – Prime parole da allenatore del Lione per Rudi Garcia, subentrato all’esonerato Silvinho sulla panchina del club francese: “Sono qui perché il Lione è uno dei migliori club di Francia e perché è regolarmente nelle competizioni europee”, ha detto l’ex tecnico di Marsiglia e Roma. Accompagnato dal presidente Jean-Michel Aulas e dal direttore sportivo Juninho, Garcia spiega che la sua nuova avventura professionale gli farà fare “un passo avanti nella carriera”.

Rudi Garcia: "Dobbiamo vincere"

Rudi Garcia poi si pone i primi obiettivi: “Spero di rimanere il più a lungo possibile, l'ho sempre fatto in tutti i club in cui sono andato. Non vedo l'ora di essere al centro degli eventi e tutta la mia energia è già indirizzata verso la partita contro Digione. Dobbiamo conquistare i tre punti e poi, se possibile, infilare un filotto di vittorie”. Rudi Garcia debutterà in Ligue 1, sabato alle 17.30. Il Lione è attualmente al quattordicesimo posto con 9 punti e 9 partite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...