Vincono Lione, Angers e Marsiglia. Pareggio tra Metz e Montpellier

Un gol al 95' di Depay salva Garcia, Villas Boas ritrova il successo. Continua la favola dei bianconeri, Nimes-Rennes rinviata per pioggia
Vincono Lione, Angers e Marsiglia. Pareggio tra Metz e Montpellier© LaPresse

FRANCIA - Dodicesima giornata di Ligue 1 dalle mille emozioni. Dopo la sconfitta del Psg di ieri a Dijon, arrivano le vittorie di Marsiglia e Lione. Nel pomeriggio gli uomini di Villas Boas superano 2-1 il Lille al "Velodrome". Per i padroni di casa rete di Sanson e autogol di Gabriel, mentre per gli ospiti gol di Soumaoro. Il Lione agguanta nei minuti finale il successo per 3-2 in casa del Tolosa: padroni di casa in vantaggio con Sanogo al 15', pari di Depay al 26', di nuovo avanti la TFC con un autogol di Lopes e nuovo pareggio con Dembele al 67'. Per la formazione di Garcia decide al 95' ancora l'ex United  con un tiro nell'angolino basso a destra.

Ligue 1, i risultati

Continua la favola Angers

Al secondo posto della classifica un sorprendente Angers che piega lo Strasburgo con un rigore, al 26', di Bahoken. Perde il Brest sul campo dell'Amiens per 1-0, rete di Otero, pareggio per 2-2 tra Metz e Montpellier: a Diallo e Nguette rispondo Delort e Sambia. La sfida tra Nimes e Rennes è stata invece annullata per un violento nubifragio che ha reso impraticabile il campo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...