Il Psg vince 2-1 grazie ad Icardi. Successo per il Monaco, pareggia l'Angers

L’argentino rimpiazza Cavani e firma la rete decisiva dei tre punti, Verratti ko dopo un contrasto di gioco. Golovin regala l'1-0 sul Dijon a Jardim
Il Psg vince 2-1 grazie ad Icardi. Successo per il Monaco, pareggia l'Angers© AFPS

BREST (Francia) - Il Psg vince nel segno di Mauro Icardi. L’ex attaccante dell’Inter continua a vivere un momento magico: entra in campo al posto di Cavani, oggi partito dal 1’, e va a segno dopo appena cinque minuti firmando il decisivo 2-1 al Brest. Di Maria aveva aperto le marcature nel primo tempo con un fantastico pallonetto prima annullato e poi convalidato dal Var mentre Grandsir aveva momentaneamente siglato la rete del pari. L’unico neo di giornata per il tecnico tedesco è il ko di Verratti, uscito a dieci minuti dal termine dopo un contrasto di gioco.

Le gare della serata

Nella serata di Ligue 1 il Monaco vince in casa grazie al gol di Golovin, al 42', e supera il Dijon. Recuperano terreno in classifica gli uomini di Jardim ora a quota 18 punti. Successo interno anche per lo Strasburgo che rifila il poker al Nimes. Rotondo 4-1 con le reti di Ajorque, Lienard e la doppietta di Mothiba per i padroni di casa, e il sigillo di Philippoteaux per gli osptiti. Pareggi a reti bianche tra Lille-Metz e Reims-Angers.

Brest-Psg 1-2: tabellino e statistiche

Classifica Ligue 1

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...