Neymar torna in campo e Tuchel lo rimprovera

L'asso brasiliano da oggi è a pieno regime in vista della gara del Psg con il Lilla, ma il tecnico lo bacchetta per il viaggio lampo in Spagna: "Non mi è piaciuto"
Neymar torna in campo e Tuchel lo rimprovera© AFPS

PARIGI (Francia) - Il Paris Saint-Germain ritrova Neymar arruolabile per la partita di campionato contro il Lilla in programma domani, ma sarà privo di Marco Verratti infortunato e con Kylian Mbappé in dubbio per una influenza. Lo ha annunciato l'allenatore Thomas Tuchel in conferenza stampa, rivelando poi come l’asso brasiliano da oggi tornerà ad allenarsi in gruppo.

Tuchel rimprovera Neymar

Il tecnico tedesco ha anche bacchettato Neymar per il suo viaggio a Madrid per assistere alla Coppa Davis organizzata dal suo ex compagno al Barcellona Gerard Piqué: “Mi è piaciuto? No, per niente”, ha detto Tuchel. “Questo non è il momento di perdere la concentrazione", ha aggiunto l’allenatore tedesco del Psg con riferimento anche al prossimo impegno di Champions League contro il Real Madrid. Nei giorni scorsi Neymar ha pubblicato una foto sui social media accanto a Piqué e al difensore del Barcellona Jordi Alba.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...