Ligue 1, il Lille supera il Lione. Vince il Marsiglia, goleade per Bordeaux e Brest

Negli anticipi del turno infrasettimanale del campionato francese gli uomini di Rudi Garcia cadono in casa. Payet e compagni superano l'Angers e mantengono la seconda piazza
Ligue 1, il Lille supera il Lione. Vince il Marsiglia, goleade per Bordeaux e Brest© AFPS

TORINO - Nel turno infrasettimanale di Ligue 1, il Marsiglia vince 2-0 sul campo dell'Angers, grazie alle reti di Sanson e Payet (rigore). Un successo che permette all'OM di Villas-Boas di mantenere il secondo posto con 31 punti. Bordeaux e Brest a valanga. I girondini battono 6-0 il Nimes (tripletta Maja, doppietta Otavio e rete De Preville), per 5-0, invece, si impongono i bretoni ai danni dello Strasburgo (tre gol per l'ex Udinese ed Entella, Cristian Battocchio). Il Bordeaux, così, supera l'Angers in classifica.

Angers-Marsiglia: curiosità e statistiche

Sconfitta del Lione in casa con il Lille

Al Parc Olympique gli uomini guidati da Rudi Garcia vengono superati per 1-0 dal Lille. A decidere l'incontro è la rete realizzata al 68' da Ikone su suggerimento di Osimhen. Sconfitta pesante per i padroni di casa che restano a tre lunghezze di svantaggio dalla zona Europa League. Gli ospiti, invece, grazie a questi tre punti balzano momentaneamente in quarta posizione. 

Ligue 1: calendario e classifica

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...