Ligue 1, Icardi ancora a segno nel 4-0 del Psg sul Saint-Etienne

L'ex attaccante nerazzurro mette la firma sul match insieme a Paredes e Mbappé (doppietta). Neymar serve due assist e sbaglia un rigore
Ligue 1, Icardi ancora a segno nel 4-0 del Psg sul Saint-Etienne© AFPS

SAINT-ETIENNE (FRANCIA) - Nel posticipo di Ligue 1 il Psg cala il poker in casa del Saint-Etienne e trova il 14esimo successo stagionale. Un match mai messo in discussione che vede subito i parigini passare in vantaggio con l'ex romanista Leandro Paredes al 9'. Al 25' del primo tempo i padroni di casa restano in dieci per il rosso diretto rimediato da Aholou e parte lo show. Al 43' Neymar illumina per Mbappè che trova il raddoppio. Nella ripresa l'ex Barcellona sciupa anche un rigore, ma al 72' il terzo gol è tutto per Mauro Icardi. Nel finale, all'89', ancora sull'asse Neymar-Mbappè arriva il definitivo 4-0. Festeggia Tuchel che continua a dominare il campionato.

St.Etienne-Psg, tabellino e statistiche

Vittorie esterne per Rennes e Strasburgo

Nelle gare del pomeriggio arrivano due vittorie con il minimo scarto, e tutte e due arrivate in trasferta. A Bordeaux passa lo Strasburgo grazie ad un gol nelle battute iniziale siglato da Ajorque, mentre a Lione continua l'ottimo momento del Rennes che dopo aver battuto la Lazio in Europa, trova i tre punti in campionato con il classe 2001 Camavinga, all'89'. I bretoni ora sono la quarta forza del campionato.

Ligue 1, la classifica

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...