Pirotecnico 3-3 tra Psg e Monaco: non basta la doppietta di Neymar

Gli uomini di Tuchel impattano contro la formazione di Moreno, due gol di Neymar e un assist di Verratti non sono sufficienti per raggiungere i 3 punti. Vincono Nantes e Dijon
Pirotecnico 3-3 tra Psg e Monaco: non basta la doppietta di Neymar© AFPS

PARIGI (FRANCIA) - Pareggio pirotecnico al Parco dei Principi nel posticipo del 20esimo turno di Ligue 1Psg e Monaco impattano sul 3-3 e trovano un punto a testa. Partono forte i padroni di casa che al 3' sbloccano la gara con l'assist diVerratti per Neymar, ma gli ospiti prima pareggiano imeddiatamente con Martins, al 7', e poi passano al 13' con Ben Yedder. I ragazzi di Tuchel riacciuffano gli avversari al minuto 24' grazie all'autorete di Ballo Toure e al 42' tornano nuovamente con il numero 10 brasiliano che non perdona dal dischetta . Nella ripresa i capitolini sembrano poter controllare il risultato, ma al 70' Slimani riporta tutto in equilibrio confezionando il risultato finale.

Vincono Dijon e Nantes

Vittoria di misura del Dijon contro il Lille. A decidere il match una rete di Julio Tavares, bravo a sfruttare un perfetto assist di petto di Mama Balde' al minuto 47'. Da segnalare le espulsioni, una per parte, di Mendyl (al 21') e Soumare' (al 67'). Torna al sucesso il Nantes di Gourcuff imponendosi per 2-0 sul campo del Saint Etienne. La formazione gialloverde vince con un gol per tempo: prima Abeid al 23', poi Blas al 48'.  

Ligue 1, la classifica

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...