Psg, 4-4 con l'Amiens in un match incredibile: segna anche Icardi

Partita rocambolesca con i parigini che vanno sotto 3-0, rimontano sul 4-3 con la firma dell'ex Inter, ma si fanno raggiungere nel recupero dalla rete di Guirassy
Psg, 4-4 con l'Amiens in un match incredibile: segna anche Icardi© AFPS

AMIENS (FRANCIA) - Non basta una rimonta pazzesca del Psg che, sotto 3-0 dopo 40' minuti sul campo dell'Amiens, ribalta il risultato nella ripresa, per poi farsi raggiungere al 92' sul 4-4. Resta comunque in vetta alla Ligue 1 la formazione di Tuchel, ampiamente rimaneggiata oggi viste le assenze di Neymar, Mbappé e Sarabia, che cade dopo 5'  sul gol di Guirassy, complicando ulteriormente subendo il raddoppio, al 29', di Kakuta. L'ex centrocampista di Lazio e Chelsea, al 40', serve anche Diabate per il gol del triplo vantaggio bianconero che sembra stendere definitivamente gli ospiti. Prima dell'intervallo, però, Herrera accorcia le distanze e nella ripresa, una doppietta in cinque minuti del difensore classe 2002 Kouassi rimette immediatamente la gara in equilibrio. Ad un quarto d'ora dalla fine ci pensa Mauro Icardi, servito alla perfezione da Bernat, a completare l'impresa dei parigini, ma nel recupero è ancora puntuale Guirassy a superare per la seconda volta Navas, trovando una rete che vale un punto d'oro in chiave salvezza.

Amiens-Psg, tabellino e statistiche

Ligue 1, la classifica

Colpo esterno del Nizza

Colpo esterno del Nizza. La squadra di Vieira batte 2-0 il Tolosa grazie al gol in apertura di gara di Lees Melou, su assist dell’ex Napoli Ounas, e dal sigillo di Herelle. Padroni di casa in 10 già dal 27’ per il rosso a Gabrielsen, addirittura in 9 nel finale per l’espulsione (data col Var) a Moreira. Il Nimes passa 1-0 contro l’Angers con la firma di Koné, pari tra Bordeaux e Digione: 2-2 il risultato con le reti di Chouiar (doppietta), Hwang e Briand. Nantes-Metz si conclude sullo 0-0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...