Furia Psg: festa folle per il compleanno di Icardi, Cavani e Di Maria

A soli due giorni dalla sconfitta col Borussia Dortmund nell'andata degli ottavi di finale di Champions League, non è andata giù ai tifosi la nottata per festeggiare i tre calciatori: fiumi di alcool fino all'alba, Wanda Nara scatenata sui social
Furia Psg: festa folle per il compleanno di Icardi, Cavani e Di Maria

PARIGI (Francia) - Angel Di Maria, Mauro Icardi ed Edinson Cavani hanno festeggiato insieme il loro compleanno ieri sera, in compagnia di altri giocatori del Paris Saint-Germain. La festa, documentata dagli stessi giocatori sui loro profili social, ha fatto molto discutere tra i tifosi parigini, vista la sconfitta della sera prima per 2-1 a Dortmund contro il Borussia, nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. Nelle immagini pubblicate si vede ad esempio il portiere costaricano Keylor Navas che prova una macchina tirapugni con "Eye of the Tiger" in sottofondo, esibendosi sulla pista da ballo accanto a Cavani e Neymar, tutti e tre a torso nudo, gridando "Asi se gana the Champions" ("Così si vince la Champions League").

Festa Psg, Wanda Nara scatenata

Tra i loro compagni presenti anche Ander Herrera, Leandro Paredes, Marquinhos, Kylian Mbappé e Layvin Kurzawa. La moglie di Icardi, Wanda Nara, è quella che si è mostrata più attiva nel documentare la festa sui propri canali social. Anche se ieri era previsto un giorno di riposo, oggi i giocatori si allenano in vista della gara di domenica al Parco dei Principi contro il Bordeaux. Già a inizio mese, l'allenatore del Psg, Thomas Tuchel, si era lamentato del party di compleanno di Neymar 48 ore prima di una partita di campionato: "Non diamo l'immagine di una società seria" aveva commentato. Icardi ha compiuto 27 anni mercoledì 19, Di Maria 32 e Cavani 33, ma il 14 febbraio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...