Ligue 1, il Lione vince ancora: la Juve è avvisata!

La formazione di Rudi Garcia trova il secondo successo consecutivo in campionato, superando 1-0 il Saint Etienne, e si prepara al ritorno di Champions League tra due settimane all'Allianz Stadium
Ligue 1, il Lione vince ancora: la Juve è avvisata!© Marco Canoniero

LIONE (FRANCIA) - Secondo successo consecutivo in campionato del Lione che supera 2-0 il Saint Etienne nel posticipo del 27esimo turno di Ligue 1. Gli uomini di Garcia lasciano per la terza volta di fila, compreso il match di anadta di Champions con la Juve, la porta inviolata e trovano tre punti pesanti che valgono il quinto posto in classifica. Decide una doppietta di Dembele che sblocca il match al minuto 27 con un colpo di testa su calcio di punizione di Terrier dal vertice dell'area, chiude i conti al 95' dagli undici metri. Prima del rigore decisivo due reti annullate dal ad Aouar e compagni che avrebbero potuto segnare un passivo molto più pesante. Tra due settimane ci sarà il ritorno dell'Allianz Stadium e la formazione di Sarri è avvisata.

Lione-St.Etienne, tabellino e statistiche

1-1 per il Bordeaux, segna Ounas

Termina 1-1 tra Bordeaux e Nizza. Al vantaggio nel primo tempo degli uomini dell'ex Fiorentina Paulo Sousa, firmato da De Preville, hanno risposto gli ospiti nella ripresa con il gol dell'ex Napoli Adam Ounas che lascia le due squadre ferme a metà classifica. Un colpo di testa di Andrè al 58', direttamente sull'angolo battuto da Renato Sanches, permette al Lille di passare per 1-0 sul campo del Nantes. Un successo che permette alla squadra di Galtier di consolidare il quarto posto e rimanere in scia del Rennes, terzo con un punto di vantaggio.

Ligue 1, la classifica

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...