Juve, il Lione non convince: ko 1-0 a Lilla

In attesa del ritorno di Champions con la Juventus tra nove giorni, gli uomini di Rudi Garcia trovano una sconfitta in campionato dopo la debacle in coppa con il Psg. Decide una rete dell'ex Chelsea Remy
Juve, il Lione non convince: ko 1-0 a Lilla© Marco Canoniero

LILLA (FRANCIA) - Buone notizie dalla Ligue 1 per la Juventus, in attesa del ritorno di Champions con il Lione in programma tra 9 giorni. La formazione di Rudi Garcia non riesce a riscattare la brutta sconfitta di coppa con il Psg e cade anche sul campo del Lilla per 1-0. Il primo tempo è dominato dai padroni di casa che prima di torvare il vantaggio sfiorano il gol per ben due volte, prima con Ikone al 9' e poi con Remy al 19'. E' proprio l'attaccante ex Chelsea a sorprende la difesa avversaria al 33' insaccando con precisione da dentro l'area all'angolo sinistro. Prima dell'intervallo Ekambi manda sopra la traversa da buona posizione, registrando l'unico pericolo dell'OL nei primi 45'. Nella ripresa il grande protagonista è ancora il numero 9 dei mastini che accarezza il palo sinistro, sfiorando la doppietta personale, al minuto 51, e nemmeno l'ingresso in campo di Traorè riesce a dare la scossa giusta ai rossoblu per raddrizzare il risultato.

Goleada del Rennes sul Montpellier

Goleada per 5-0 del Rennes nello scontro casalingo con il Montpellier. Quarto consecutivo per i padroni di casa che consolidano il terzo posto. A decidere il match la doppietta di Hunou, un rigore, e le reti di Maouassa, Tait e Del Castillo anche lui dagli undici metri. Pareggio invece per 1-1 tra Saint Etienne e Bordeaux. Ospiti in vantaggio al 65' con un tiro ravvicinato di Maja, raggiunti tre minuti dopo con un colpo di testa di Bouanga, ma incapaci di portare a casa il risultato nonostante la superiorità numerica dopo il rosso rimediato da Camara al 75'.

Ligue 1, la classifica

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...